Tende da interni: tendenze 2021/2022
Abbiamo selezionato gli ultimi modelli di Tende da interni senza dimenticare un aspetto importante: i diversi impieghi di questo tipo di arredamento.
In questo articolo, vi illustreremo le varie tipologie di prodotto non solo adatte alla casa ma anche ad altri spazi: uffici, ristoranti o alberghi.
Le tende sono l’elemento decorativo più importante della propria abitazione, fondamentale nel determinare il tipo di arredamento degli ambienti.
Se non vuoi rinunciare alla luce naturale nel tuo salotto, la tenda Mastro Raphael Lysander è particolarmente adatta a questo ambiente per intravedere l’ esterno attraverso il suo tessuto fil coupé in lino e cotone.
In alternativa potresti rimanere incantato dalla tenda della collezione Itami proposta dal marchio Romo.
Trame eleganti e magnifici ricami che traggono ispirazione da un mix di riferimenti culturali e dalla bellezza della natura. Alberi melanconici, fiori pittorici e sofisticati motivi i cui tessuti sono impreziositi da fili brillanti.
Adatta per il tuo soggiorno o la tua stanza da letto: la bellissima magnolia in bocciolo viene ricamata su lino 100%.
Stai cercando uno stile più originale? Per gli amanti dei dettagli e delle fantasie più ricercate proponiamo Casamance che vuol dire qualità, originalità e storia.
Mangrove è il pezzo forte della sua collezione 2021.
Il termine mangrovia si riferisce all’ albero del palaver, alla cui ombra si raccontano e tramandano storie antiche di generazione in generazione. Voci che salgono e scendono si fondono con i rami dell’albero per creare un’unica entità, stilizzata in uno straordinario disegno geometrico.
.
Da Harlequin invece abbiamo scelto le tende più adatte per le camere da letto di b&b, pensioni, hotel o alberghi.
Zela è la tenda oscurante ignifuga doppia faccia.
Un modo professionale per dare un tocco di eleganza e rendere l’ ambiente accogliente e dotato di privacy con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Infine per l’ ufficio, il ristorante o qualsiasi ambiente pubblico, abbiamo scelto le tende AntiHeat II del marchio Fischbacher.
Grazie alla tecnologia brevettata di trattamento con nanoparticelle metalliche, AntiHeat II riflette molto bene la luce del sole, riducendo gli effetti abbaglianti e i riflessi luminosi. La protezione UV integrata impedisce inoltre che la luce solare sbiadisca gli arredi interni.
Una tenda dalla caduta morbida e fluida di facile manutenzione, poiché realizzata con tessuto antistatico e lavabile.